Tra storico e moderno
Classico e industriale, in equilibrio
Un progetto che mette in dialogo il classico e l’industriale all’interno di un palazzo storico. Una sfida affascinante, dove elementi molto diversi trovano una convivenza naturale grazie a un attento lavoro di equilibrio.
La travatura del sottotetto diventa protagonista e definisce il carattere dello spazio, affiancandosi a linee più moderne e pulite. La nostra falegnameria ha un ruolo centrale: alcune criticità si trasformano in opportunità attraverso soluzioni su misura, pensate per adattarsi allo spazio e diventare nuovi elementi caratterizzanti della zona giorno. Un ambiente funzionale, riconoscibile e coerente con la sua storia.




Un dettaglio che risolve e racconta
Un semplice elemento verticale con due mensole, realizzato interamente nella nostra falegnameria. Un dettaglio essenziale che risolve il passaggio dei cavi elettrici, facendoli scendere dal tetto in modo naturale, quasi invisibile. Il nostro Tavolo Filiberto in metallo naturale e legno massello.